La nostra azienda, grazie ad un team di esperti in finanza, si prefigge i seguenti obiettivi:

  1. Migliorare l’educazione finanziaria in Italia: un obiettivo del Ministero dell’Economia e dell’OCSE (Organizzazione per la Cooperazione e Sviluppo Economico). Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale: http://www.quellocheconta.gov.it/it/strumenti/bancari-finanziari/
  2. Promuovere una razionale allocazione del risparmio in ETF, che sono strumenti diversificati, a basso costo (2–4% annuo in meno rispetto a fondi e polizze), prodotti  da leader mondiali nella gestione del risparmio, di facile accesso direttamente dal conto corrente, con restituzione del capitale in 48 ore.
  3. Promuovere investimenti socialmente responsabili e nei settori economici più promettenti.
  4. Promuovere una cultura del risparmio finalizzata alla crescita del capitale nel medio/lungo termine anche nella prospettiva del termine dell’attività lavorativa o, in alternativa, all’integrazione di redditi non sufficienti a coprire le necessità del singolo o di nuclei familiari.
  5. Promuovere l’investimento in aziende italiane di eccellenza, per la trasparenza, la gestione societaria, il rispetto delle tematiche ambientali e sociali che le caratterizza. L’investimento in aziende italiane  viene realizzato con ETF esenti da tasse sui profitti, nel caso in cui l’investimento venga mantenuto per almeno cinque anni. e in ogni caso esenti da tasse di successione.