Livello d'iscrizione

Hai selezionato il livello Premium d'iscrizione.

 

I CLIENTI PREMIUM DI INVESTETF USUFRUISCONO DI UN SERVIZIO DEDICATO DI SMS O EMAIL  CON SEGNALI OPERATIVI SU ETF, TITOLI AZIONARI, MATERIE PRIME, STRATEGIE DI PROTEZIONE DEL PORTAFOGLIO.

IL COSTO E' DI 12 EURO AL MESE. PAGHI CON CARTA DI CREDITO O BONIFICO BANCARIO

PUOI INTERROMPERE L'ABBONAMENTO  IN QUALSIASI MOMENTO,  ENTRO TRE GIORNI DALLA  SCADENZA MENSILE DI PAGAMENTO. Entra nel tuo ACCOUNT, seleziona ABBONAMENTO, seleziona ANNULLA.

 

Potrai usufruire di:

  • Segnali EMAIL o SMS in tempo reale per acquisto/vendita di azioni, ETF, ETC su materie prime, strategie di protezione del portafoglio. Un segnale SMS, a mercati aperti o ancora prima dell'apertura dei mercati, permette di cogliere il momento migliore per l'acquisto/vendita di strumenti finanziari, soprattutto per le azioni che sono caratterizzate da maggiore variabilità di prezzo. Avrai un vantaggio temporale notevole rispetto agli altri investitori, soprattutto quando occorre proteggere il tuo portafoglio o prendere profitto su posizioni in guadagno o selezionare nuove opportunità di investimento su azioni, obbligazioni e materie prime. Tutto con segnali SMS riservati ai Clienti Premium.
  • ETF CON CEDOLE ANNUE DEL 5-6%
  •  valutazione di costi e performance di prodotti di investimento
  • consigli e tempistica di acquisto/vendita su dieci  portafogli di ETF, cinque a cedola (5-6% annuo) e cinque ad accumulazione, con una quota azionaria variabile da zero al 50%.
  • ribilanciamento degli ETF in base all’andamento dei mercati.
  • ETF da inserire nel proprio PAC (piano di accumulo).
  • ETF specializzati per area geografica o settore d’investimento (anche i cosiddetti Megatrend ad alta crescita)
  • ETF esenti da tasse sui profitti e da tasse di successione
  • ETF Socialmente Responsabili (ESG) che garantiscono performance migliori e minore variabilità di prezzo rispetto agli ETF non ESG
  • azioni italiane o estere, opportunamente selezionate, con chiara  indicazione del prezzo di acquisto/vendita e dei livelli di stoploss (protezione del capitale)
  • investimenti sul settore immobiliare mondiale mediante ETF non sottoposti a tassazione fino alla vendita dell'investimento
  •  ETC esposti a materie prime, che permettono una assenza di tassazione in caso di perdite gia' realizzate su altri strumenti finanziari
  • strategie finalizzate alla protezione del portafoglio mediante posizioni ribassiste di breve termine (ETF short),  con la precisa tempistica di apertura e chiusura della posizione
  • analisi fondamentale, quantitativa  e tecnica dei mercati finanziari globali

L'utente di InvestETF realizza personalmente dal proprio conto corrente  le compravendite di ETF e azioni, sotto la vigilanza del proprio intermediario finanziario che ne valuta il profilo e gli obiettivi di investimento; l'investitore in ETF incassa direttamente sul proprio conto corrente le cedole distribuite. InvestETF non offre consulenza finanziaria personalizzata nè gestione di patrimoni mobiliari.  InvestETF utilizza, per la sicurezza dei pagamenti sul suo sito, STRIPE, società californiana con un valore aziendale di 35 miliardi di dollari, e clienti come Booking.com e Deliveroo.

Se avessi dubbi relativamente alla tua iscrizione o alla nostra offerta, contattaci a info@investetf.it 

Se vuoi iscriverti utilizzando un bonifico bancario  scrivi a info@investetf.it, ti invieremo le coordinate bancarie per il pagamento. 

L'iscrizione costa 12.00€ per Mese.

Hai un codice sconto? Fai clic qui per inserire il tuo codice sconto.


Informazioni sull'account Hai già un account? Accedi

LASCIARE VUOTO

Informazioni personali

 
 

Informazioni di Pagamento Accettiamo Visa, Mastercard, American Express, Discover, e Diners Club

Pagamenti sicuri

Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI D’USO DEL SITO

1.Premessa

I presenti “Termini e condizioni d’uso del sito” (di seguito, per brevità, i “Termini”) disciplinano l’offerta a titolo gratuito e/o la vendita a distanza di servizi di natura informativa (di seguito, per brevità, i “Servizi”), per il tramite del sito internet https://investetf.it (di seguito, per brevità, il “Sito”), da parte della InvestETF S.R.L. (di seguito, per brevità, anche “InvestETF” e/o “Prestatore”), in persona del legale rappresentante p.t., con sede in Bari (70121) alla Via Imbriani n. 67 (p. iva 08534120723 - Numero REA Camera di Commercio Bari BA – 633059), contattabile anche all’indirizzo di posta elettronica ordinaria info@investetf.it e/o all’indirizzo di posta elettronica certificata investetf@pec.it. L’offerta e/o la vendita di detti “Servizi” da parte del “Prestatore” per il tramite del “Sito” sono destinate esclusivamente a persone fisiche maggiori di età (di seguito, singolarmente indicate come “Consumatore”), che agiscano per scopi estranei all'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, o a persone giuridiche (nel complesso, per brevità, gli “Utenti”). Oltre che dai presenti “Termini”l’offerta e/o la vendita di “Servizi” da parte del “Prestatore” sono disciplinati, in quanto compatibili e applicabili, dal D. Lgs. n. 70/2003, di “Attuazione della direttiva 2000/31/CE relativa a taluni aspetti giuridici dei servizi della società dell’informazione nel mercato interno, con particolare riferimento al commercio elettronico”, e dal D. Lgs. n. 206/2005, recante il “Codice del Consumo, a norma dell’art. 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229”. Accedendo e utilizzando il “Sito” gli “Utenti” dichiarano di aver letto, di aver compreso e di accettare i presenti “Termini”. I presenti “Termini” non hanno ad oggetto e non disciplinano l’offerta e/o la vendita di prodotti o servizi,da parte di soggetti terzi rispetto al “Prestatore”, raggiungibili tramite link, banner o altre forme di collegamento ipertestuale eventualmente presenti sul “Sito”.

2. Scopo del Sito

Scopo del “Sito” è quello di fornire servizi informativi, a titolo gratuito e/o a pagamento, sugli ETF (Exchange Traded Funds) - ovvero su strumenti finanziari regolamentati di tipo passivo che replicano l’andamento di un indice di riferimento o di un determinato attivo sottostante (ad es. una materia prima) - nonché quello di promuovere e favorire l’educazione finanziaria e la cultura del risparmio, anche attraverso una crescita del capitale nel medio/lungo periodo. Replicando i movimenti dell’indice di riferimento e/o dell’attivo sottostante, gli ETF sono soggetti alla medesima volatilità, pur potendo, in determinate condizioni, presentare uno scostamento di performance rispetto all’andamento del prodotto di riferimento. In particolare, il “Sito” analizza la vasta offerta di ETF, analizza i mercati finanziari e lo scenario macroeconomico, e costruisce portafogli diversificati di ETF, con cedola o ad accumulazione, differenziati secondo la quota azionaria;“InvestETF” utilizza analisi fondamentale, analisi quantitativa e analisi tecnica per singola area geografica, settore di investimento o titolo azionario. Il “Sito”non offre consulenza finanziaria personalizzata, né gestione di patrimoni mobiliari.

3. Aree a libero accesso

Nell’ottica della promozione della cultura del risparmio, i portafogli ETF presenti sul “Sito” sono liberamente e gratuitamente accessibili da parte degli “Utenti”, i quali, con l’ausilio di un intermediario finanziario, potranno avvalersene previa valutazione del proprio profilo di rischio e dei propri obiettivi di investimento.

4. Area ad accesso riservato – Account “Premium”

Previa registrazione e sottoscrizione di un abbonamento, ciascun “Utente” ha diritto ad accedere ad un’area comune a tutti gli Utenti “Premium”, nella quale avrà a disposizione segnali su tempistica di acquisto e di ribilanciamento dei portafogli di ETF, segnali su ETF specializzati per area geografica o settore d’investimento (compresi i MEGATREND ad alta crescita), segnali su ETC su materie prime o criptovalute, segnali su ETN valutari, segnali su azioni italiane o estere opportunamente selezionate; talora strategie finalizzate alla protezione del portafoglio mediante posizioni ribassiste di breve termine.

4.1.Registrazione e attivazione di un account “Premium”

Per registrarsi al “Sito” e attivare un account “Premium” l’Utente deve compilare l’apposito form, scegliendo una “Username” e una “Password”, e indicando un valido indirizzo email, il proprio nome e il proprio cognome. Se lo desidera, l’Utente può richiedere l’emissione della fattura, immettendo i dati relativi al codice fiscale o alla partita iva e alla ragione sociale. Con la richiesta della fattura si presume che l’Utente agisca nell’ambito di un’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale; per tale ragione, la richiesta della fattura comporta l’esclusione delle garanzie previste in favore dei “Consumatori”. Per completare la registrazione, l’Utente deve immettere i dati di pagamento, dichiarare di essere maggiorenne, di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali, nonché di aver letto e di accettare i presenti “Termini e condizioni d’uso” del “Sito”, e cliccare sul tasto “Invia e Paga”; in ogni caso, il “Prestatore” si riserva la facoltà di eseguire, in qualunque momento, verifiche sull’età dell’Utente. Prima di inoltrare al “Prestatore” l’ordine di acquisto dei “Servizi”, cliccando sul tasto “Invia e Paga”, l’Utente è tenuto a controllare la correttezza dei dati immessi e a correggere eventuali errori di inserimento. L’invio dell’ordine d’acquisto comporta l’obbligo di pagamento da parte dell’Utente. Una volta ricevuto l’ordine di acquisto e il pagamento, il “Prestatore” invia all’Utente una email di conferma dell’ordine medesimo con il riepilogo delle condizioni generali e particolari applicabili al contratto, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del servizio e l’indicazione del prezzo, dei mezzi di pagamento, e delle condizioni eventualmente applicabili ai fini del recesso. Il contratto, rappresentato dall’ordine di acquisto e dalla email di conferma, è archiviato in formato elettronico su server gestiti da fornitori di servizi informatici per conto del “Prestatore”, al quale può essere richiesto in qualunque momento scrivendo ai recapiti indicati all’art. 1 dei presenti “Termini”.

4.2.Costo, durata e rinnovo dell’abbonamento “Premium”

L’abbonamento ha durata mensile e ha un costo di 12 € (dodici/00 Euro), comprensivi di I.V.A., e dà diritto ad un massimo di n. 50 (cinquanta) accessi all’area “Premium” durante il suo periodo di validità, pari a 30 (trenta) giorni solari decorrenti dal momento della relativa sottoscrizione. L’abbonamento si rinnova tacitamente allo scadere dei 30 (trenta) giorni di validità, fatta salva la possibilità di disdetta da parte dell’Utente, da esercitarsi entro il giorno precedente a quello di scadenza dell’abbonamento in corso. Per disdire l’abbonamento l’Utente deve accedere al proprio account e seguire le indicazioni ivi riportate. La disdetta ha effetto dal giorno successivo a quello di scadenza dell’abbonamento già in corso. In mancanza di disdetta l’Utente autorizza InvestETF ad addebitargli la quota di abbonamento, relativa al periodo successivo, sul Metodo di pagamento prescelto. InvestETF si riserva di modificare il costo e/o la durata dell’abbonamento, previa comunicazione da inviarsi all’Utente. Le modifiche, in ogni caso, saranno efficaci nei confronti dell’Utente al termine del periodo di abbonamento già sottoscritto, e a condizione che siano decorsi almeno quindici giorni dalla predetta comunicazione.

5. Diritto di recesso

Il “Consumatore”, inteso come persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, ha diritto di recedere dal contratto entro 14 (quattordici) giorni solari decorrenti dalla ricezione della email di conferma di cui al punto 4.1., senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso il “Consumatore” deve inviare una comunicazione, prima della scadenza del suddetto termine di 14 giorni, a InvestETF S.r.l. – Via Imbriani n. 67 – 70121 – Bari. In alternativa, la comunicazione potrà essere inviata anche all’indirizzo di posta elettronica ordinaria info@investetf.it o all’indirizzo di posta elettronica certificata investetf@pec.it. A tal fine, il “Consumatore” può entrare nel sito InvestETF.it  in "Il tuo abbonamento" e selezionare l'opzione "Cancella" o  inviare una qualsiasi dichiarazione esplicita da cui risulti inequivocabilmente la volontà di avvalersi del diritto di recesso. In caso di recesso, il “Prestatore” provvede al rimborso di tutti i costi sostenuti dal “Consumatore”entro 14 (quattordici) giorni solari dalla ricezione della comunicazione di recesso, per il tramite dello mezzo di pagamento utilizzato dal “Consumatore” per la transazione iniziale.

6. Esclusioni di responsabilità

Il “Prestatore” si impegna a garantire la normale operatività del “Sito”, ad offrire “Servizi” di elevato standard qualitativo e a rilasciare informazioni attendibili, accurate, corrette e complete. In ogni caso, il “Sito”, i “Servizi” e le informazioni rilasciate dal “Prestatore” hanno scopo meramente informativo. Il “Prestatore”non offre consulenza finanziaria personalizzata, né gestione di patrimoni mobiliari. Le informazioni rilasciate non tengono conto della situazione finanziaria dell’Utente, del suo profilo di rischio, dei suoi obiettivi di investimento e di altre condizioni, generali o particolari, relative all’Utente medesimo. Il “Prestatore” non può in alcun modo essere ritenuto responsabile dell’uso che viene fatto delle informazioni rilasciate per il tramite del “Sito”. Il “Prestatore” non può in alcun modo essere considerato responsabile per eventuali interruzioni e/o disservizi che incidano sulla normale fruibilità del “Sito”  né di performance  negative dei mercati finanziari o di prodotti  di investimento correlati.

7. Obblighi di riservatezza

Con la registrazione e l’attivazione dell’account “Premium” l’Utente si impegna a non cedere ad alcuno e a mantenere riservate le proprie credenziali di accesso e le informazioni rilasciate dal “Prestatore” in favore degli Utenti “Premium”.

8. Diritti di proprietà intellettuale

I contenuti presenti sul “Sito” quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le immagini, le fotografie, i dialoghi, i suoni, i video, i documenti, i testi, le figure, i loghi ed ogni altro materiale, in qualsiasi forma pubblicato sul “Sito”, compresi il nome di dominio, le pagine web, la relativa grafica e il layout, sono protetti dal diritto d'autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale della InvestETF e/odi altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in qualsiasi forma, in tutto o in parte, del “Sito” e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta della InvestETF.

9. Foro competente

Il contratto di acquisto dei “Servizi” concluso attraverso il “Sito” è regolato dalla Legge italiana. Per la risoluzione di eventuali controversie derivanti dall’interpretazione, esecuzione e risoluzione del contratto tra il “Prestatore” e il “Consumatore” la competenza è del Giudice con sede nel luogo di residenza o di domicilio elettivo del “Consumatore” medesimo. Fermo restando quanto previsto dalla disposizione precedente, il “Consumatore” è reso edotto che, ai sensi del Regolamento (UE) n. 524/2013 e del D. Lgs. 6 agosto 2015 n. 130, è stata istituita da parte della Commissione Europea una piattaforma online per la risoluzione delle controversie (ODR “online dispute resolution”) relative alla conclusione di contratti a distanza, accessibile all’indirizzo https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT